mercoledì 23 gennaio 2013

Silvia, l'agente segreto e il Bafometto

se ha trovato le parole lui... dai, anche il tuo può fare
uno sforzo e dirlo a casa.
Caro Antares ti scrivo così mi distraggo un po’;
la mia ultima relazione amorosa è appena finita nello sciacquone del water… E così ho tempo e delusione sufficienti per chiederti un parere.
La mia relazione a distanza durava da un anno e mezzo, tutto bene finchè io non gli chiedo di andare a trovarlo nella sua città: scatta la ricerca di una scusa plausibile. La tiritera approda alla storia della mamma possessiva (non ti racconto le altre per evitare di tediarti ulteriormente, tutte le scuse sono noiose, anche le più fantasiose). Io per un po’ me la bevo, poi gli chiedo con insistenza di mettermi tra i suoi contatti fb; lo metto tanto alle strette, che dopo un anno e mezzo deve farlo ma mi prega insistentemente di non commentare i suoi post né mettere like.. Io un po’ basita gli chiedo come mai, lui fa il vago, dice che è per lavoro e così, indispettita, gli dico: “ora ci scrivo proprio che sono la tua ragazza!”. Risultato? Rimozione immediata dai suoi contatti. Da questo, mi insospettisco e lo minaccio di interrompere la relazione, la sua risposta è un laconico “Ok!” e da quel momento tutto tace.
Dimmi Antares, secondo te, cosa è accaduto?
Silvia
Cara Silvia,
la privacy è il valore delle coscienze zozze, degli elusivi e dei rompipalle. Non crederci. Guarda me: io non ho il culto della privacy, non avrei problemi a ruttare a reti unificate durante la mia campagna erettorale.
Ѐ evidente: le ipotesi sono solo due:
1 – FORSE IL TUO RAGAZZO Ѐ PERSEGUITATO DALLA MAFIA:
L'hai capito che se sanno chi è la sua ragazza,
diventa ricattabile, lo catturano e lo torturano?
O no? Anteponi i tuoi sciocchi sogni da telenovela
alla salvezza del MONDO?? Che stronza.
Ѐ un agente segreto che non deve mai rivelare la sua famiglia, la sua identità, la sua faccia perfino. Ricorda cosa accadde al suo collega agente Lev Efjmovic, spia russa che pubblicò delle foto sue e della moglie. Furono rintracciati e lui fu costretto a consegnarsi, per riscattare la moglie in ostaggio; subì orrende torture, fra cui la proiezione di un porno-fotomontaggio, in cui TUTTI i protagonisti avevano il volto di Gandhi. Quell’uomo dovette sopportare questo, che notoriamente causa shock a livello sessuale, affettivo e anche cognitivo. Memore di questo, il tuo uomo ha giurato a se stesso che MAI ti esporrà a una cosa del genere.

2 – FORSE IL TUO RAGAZZO SI VERGOGNA DI TE:
C’è qualcosa che non apprezza di te. Ad esempio, poniamo che un pervertito ami solo donne dotate di cosce villose e zoccolo forcuto. Magari le ama nel talamo d’amore, ma preferisce non presentarle a casa.
Chissà perché si vergogna di te. Boh!
Magari vive in una famiglia ferocemente etero-fobica, e quindi vive la sua eterosessualità nell’ombra. I suoi genitori l’hanno sempre sognato felice con un bel ragazzo vicino, e lui, trasgressivo, si è fatto la fidanzata. Ovviamente non può confessare tutto ciò ai suoi bigotti genitori, che non vogliono che lui ripeta nel 2013 quello che hanno fatto loro anni fa: allora andava di moda presentare una ragazza a casa, oggi meno. Fedeli alla massima di Troisi “un uomo e una donna sono proprio i meno adatti a sposarsi fra loro”, i suoi genitori credono che le liti e i disagi di coppia siano dovuti all’eterosessualità.
 Ti odia.
Due o tre volte ha pensato di cambiare i connotati e fuggire in Tibet, ma nel suo delirio fobico ha anche realizzato che tanto anche lì sanno tutto. Magari va in Tibet a borbottare mantra rasato e vestito di un telo bordeaux, e sente il tulkhu che gli dice
“Tu folle uomo. Nessun chirurgo maschera peccati di anima! Tu fidanzato di Silvia!”
Ha provato anche col Buddhismo, per eliminare l’attaccamento a te:
“Nam renghe kyo, Silvia nte regghe kyu…”
Niente. Non c’è perdono per certi misfatti. Il Karma gli farà un 1° chakra così.
3 – IL TUO RAGAZZO Ѐ SPOSATO
Magari semplicemente è sbadato. Capita: inciampi, ti finisce fortuitamente il pisello nella fica di una che passava, e a quel punto pare brutto dirle che hai già preso in isposa una donna.
C’è pure momento e momento per dire le cose! Eccheccazzo.
Un uomo adesso insomma non può essere sbadato.

il Bafometto
Ѐ tirannide, eh. Tecnicamente è tirannide: uno dei diritti più elementari dell’Uomo, quello di omettere, gli viene negato. Quando poi, accade come all’uomo che adorava il Bafometto:
C’era uno che adorava il Bafometto
e gli diceva: “tu mi tenti, e io lo metto!”
E gli rispose il Bafometto:
“Non frignare, fai l’ometto!”
“Ok, Bafometto:
con l’amante un peccatuccio me lo permetto,
e a mia moglie ometto che glielo metto!”
Imponi l’Atto di Dolore al tuo ragazzo: ha peccato in pensieri, parole, opere ed omissioni.
Davvero, Silvie’: francamente, esortalo a recarsi colà dove s’agisce infra i lombi.
Cazzo, è un anno e mezzo che vivi sto rapporto, e lui fa l’eroe della privacy??
E allora scusa, chi si sposa è stronzo? Ma dai!

Usa anche la tecnica de se pure fosse: se pure fosse che lui davvero non ha misteri, se però ci ha messo un anno e mezzo a stabilire che non puoi uscire allo scoperto, COMUNQUE a te non sta bene. Quindi, che lui sia spia, sposato o eterofobo, comunque non può andare così.
Vuolsi così colà dove si puote presentare a casa chi si vuole, e più non dimandare. Per dignità tua.
Vedi, voi donne avete un vantaggio, che è anche per certi versi la vostra condanna: una donna si realizza molto nel vedere cosa fa, o arriva a fare, un uomo. Questo vi tiene a guardare un cellulare per ore, ma al positivo vi permette anche di poter dire: “Lui deve fare, io non lo chiamo più.”
Fallo.
Mentre lasci stare la cosa, forse avrai il magone…. Ma svagati, e ricorda che è lui che deve cercarti, l’Universo si regge in gran parte sul fatto che noi maschi ci contendiamo le donne con altri, per cui se ti ama davvero, la sola idea che tu possa andare con un altro lo porterà a ricercarti.
Se no, signifca che può fare a meno di te, ma soprattutto, che tu puoi fare a meno di lui.
Fammi sapere,
Antares
PS: ah, a proposito: anche se ti ricercasse, fagliela sudare. Uno può ricercarti anche se ha freddo all’uccello. Sai, è Gennaio, ce stanno li spifferi.... Indaga e chiarisci.

Nessun commento:

Posta un commento