giovedì 14 febbraio 2013

Le vostre "paure del c**** "

Caro Antares,
sono una ragazza di 25 anni, e non ho mai avuto una vita sessuale regolare e felice. Sono stata 6 anni con un mio ex storico, religioso come me, uno che non pensava continuamente al sesso come tanti. Ogni tanto ci siamo cascati, ma non facevamo l'amore cercando di fare un percorso spirituale insieme. Non so nemmeno se ho davvero avuto un orgasmo. Ora ci siamo lasciati, lui sta facendo un percorso per conto suo. Sono attratta da un paio di altri ragazzi, ma temo di avere attorno gente che vuole solo una cosa da me, e che aspetta solo un mio cenno per approfittarsi di me e magari sparlare anche in giro. Da qualche mese, inoltre, sogno spesso di essere rapita da un pirata. Le amiche mi dicono che è un desiderio inconscio.
Tu che ne pensi?

Luana

Caro Antares,
sono una ragazza di 22 anni, e non vado d'accordo con le mie coetanee, perché le vedo oche e intente solo a mostrare la propria bellezza: le perfette corrispettive dei ragazzi che pensano solo a quello. E io ho sempre avuto amici maschi, solo che ultimamente ho difficoltà a trovare un amico che non abbia secondi fini. Esisteranno uomini che non sono morti di figa?
Michelle

Ooooh, care amiche, siete diverse ma con lo stesso problema:
BU! Paura eh....? ;)
 ;)
avete paura del pisello, tutto qui.
No, non cominciate con la storiella dei valori e altre stronzate di copertura: vi è stato insegnato, da qualche ideologia o da qualche paura, che il Sesso è un grande "purtroppo", e non la condizione regale della Vita. Rispondo a entrambe, prima a Luana e poi a Michelle, ma leggete ambedue le risposte, perché parlo comunque a tutte e due.

Cara Luana,
non si tratta di un desiderio incoNscio, ma di un desiderio incoSCio: hai un bisogno palese e diagnosticatissimo di ricevere entro di te il buon pene.
E regolarmente!

Infatti, come spiega il Taoismo, l'uomo energeticamente funziona lasciandosi ispirare il cuore dalla donna, e slanciando energia dal sesso; la donna viceversa, stilla energia dal seno, e riceve forza vitale e ispirazione dal sesso.
Tant'è che voi avete le tette sporgenti che allattano, e il sesso cavo fra i fianchi accoglienti, mentre noi abbiamo petto piatto, spalle larghe e protettive, e sesso sporgente che effonde fluido.
Chi più chi meno, ovviamente.

Per cui, l'uomo senza la donna è rabbioso e privo di ispirazione (non sfoga il sesso, e non combatte per l'amata), mentre la donna senza l'uomo è spenta e ingombra di amore inutilizzato (somatizza facilmente al seno e alle ovaie, e si sente spenta).
Alcune donne che hanno un pessimo rapporto col pene, sviluppano addirittura idee politiche militanti! Sono però casi estremi.
Nel caso della donna piena di attivismo e sempre pronta alla polemica, spesso sulla follia uterina di base fa leva un problema di angolazione: cioè, a volte costoro vengono sì scopate, ma con l'angolazione sbagliata, per cui pensano che nemmeno il sesso possa alleviare la loro condizione, mentre la verità è che devono trovare uno che le scopi con la corretta angolazione.

AU CONTRAIRE, quando la donna riceve il pene, appare subito vivificata. Ella in effetti ha un fabbisogno di godimento sessuale paragonabile a quello di cibo, acqua, e fattori di salute varii. Alcune scuole orientali sostengono anche che perfino l'alitosi sia legata all'energia sessuale repressa o inespressa.
Tutti scopano, in Natura.
Tutti! Ovidio nella sua Arte d'Amare dice:

Esiste un Ordine Sacro, nella Natura. Non offendere il Creato
e il Creatore con la tua empia condotta di cazzofobica.
Ha compagna l'uccello / in mezzo alle onde trova non chi congiungersi la femmina del pesce / va la cerva dietro alle orme del cervo / con la serpe si congiunge il serpente / nell'amplesso stretto incatena il cane la sua cagna / lieta sopporta d'esser assalita la pecorella / lieta del suo toro è la giovenca ed il suo maschio immondo prende su di sé la camusa capra / sospinte le cavalle dall'amore, sentono inaria e per i remoti campi, oltre il fiume lontano, lo stallone.

E sai perché? Perché la Natura è il grande scenario sessuale degli Dei, per amare, errare e cimentarsi.
Un mito indiano racconta che....

Un tempo, il Dio e la Dea erano strettamente abbracciati. Così strettamente, che erano una cosa sola e non si muovevano. Allora, desiderando giocare, si staccarono e si trovarono nel Mondo ancora deserto. Dunque Lei prese a scappare, per gioco, e fuggendo assumeva forme strane, che Lui imitava per amarla.
Lei diveniva pesce, e Lui pesce. Lei diveniva mucca, e lui toro. Lei diveniva leonessa, e Lui leone. Lei diveniva ragno, uccello, serpente, farfalla, e Lui ragno, uccello, serpente, farfalla....
Fu così, gicoando a fare l'Amore in varie forme, che crearono ogni forma di Vita esistente. Ogni forma vivente altro non è che una fantasia del Dio e della Dea che "lo fanno strano" :)

Ascoltate la grande verità che vi dice lo Zio Antares:
NON CI SONO "SECONDI FINI". Perché... i primi quali sarebbero?
L'Amore, e le sfide che comporta, sono direttamente il primo fine!
E il primo inizio e il primo mezzo.
Il Sesso è la festa dell'Io. E' un concertino a due che si suona sempre molto a orecchio, e ognuno deve conoscere bene il proprio strumento, e trovare l'accordo con l'altro duettante.
Quindi, godi!

'cazzo stai a rompere le ovaie a te stessa?

Il percorso spirituale del tuo ex.

Sei stata 6 anni con quel poveraccio, Dio santo, 6 anni! Forse erano 10, ve ne hanno dati solo 6 per buona condotta? Sta facendo un percorso per conto suo: il termine tecnico è "pippe".
Sta facendo un percorso di seghe alla ricerca della Sega Perfetta.
Anche io ebbi una storia d'amore con una ragazza che era stata anni con uno similarmente: l'ho liberata io dalla verginità di cui viveva schiava, io levatore della Venere ch'era in lei.

( NB: Se fossi progressista inizierei a parlare dei mali della Chiesa, ma non lo faccio, perché so che oggi ci sono problemi ben più gravi di 3-4-5 o 6 neocatecumenali bloccati: in fondo oggi c'è di peggio, fra droghe e schifezze varie, quindi niente predicozzo contro i religiosi. Anzi.)

Non ti sto esortando all'amor promiscuo o a essere una sciacquetta (mascherina, so che le tue difese stavano già argomentando così!): no, anzi, lo sanno tutti che sono anacronistico. Sto solo dicendo che tu devi godere, poi sta a te trovare i modi, ad esempio stare con un solo uomo, se sei monogama, e godere bellamente con lui. Poi se mi scrivi privatamente vedremo anche con l'Astrologia qual è il tuo stile.

Dirai: "E se non è l'uomo giusto?"
NON LO SAPRAI MAI!
Nemmeno dopo 20 anni di matrimonio avrai la certezza che è quello giusto!
Tirerai le somme quando agonizzerai, adesso AMA.
Il futuro non lo sai, cerca solo, a buonsenso, di non darla al primo imbecille, fai una certa selezione illuminata, e fai l'amore.

Anticamente per trovare
una vergine spontanea
si... ehm.... come dire...
si dava un pochino una mano
alla Sorte, ecco.
 Poi, se un domani arriverà "quellogiusto", e pazienza, se la vedrà lui con quanti hai goduto, oppure, se è fortunato, sarà lo primo a cogliere quello fiore e buon per lui. Sono fatti suoi.
Prendere una vergine è uno dei più grandi onori per un uomo, però deve capitare: non è che puoi stare ad aspettare la certezza matematica che è quello giusto di tutta la vita, se no campa cavallo!
Io per esempio sono molto geloso e tendo a prendere di petto ammiratori ed ex della mia donna del momento con la stessa ferocia. E non ho pietà di nessun ex.
Ma è una MIA qualità: è un mio agire. Sono azioni mie.
Una donna sana vuole il pisello, e pisello deve avere.
I leoni combattono per la supremazia sul territorio, ma a nessun leone viene in mente di dire "le leonesse devono essere frigide": no, le leonesse godono, poi i maschi si scannano per cazzi loro.

E Dio che dice?
Beh, Dio si è scervellato per farti un clitoride ricco di terminazioni nervose, capezzoli sensibili, una fica capace di accogliere il pene, e tutto quanto il corredo. Dio ti ha fatto non solo un apparato riproduttivo, ma anche un apparato del piacere. E non per "costringerti" alla riproduzione come sostengono gli aridi darwinisti, bensì per Arte del Vivere.
Leggi il Cantico dei Cantici: ehi amica, è Bibbia anche quella!
- Essù, pjalo quarche uccello! Direi che glielo devi al buon Dio! DEUS VULT!!!!

Cara Michelle,
sì, esistono gli uomini che non pensano continuamente a cercare la fica: sono quelli che pensano continuamente a cercare il cazzo!

Smettila di idealizzare in negativo le tue amichette, e al positivo i tuoi amici: ho già spiegato che una bella donna non ha amici (vedi il post sugli amichetti del bosco e gli Achei).

Il tuo migliore amico quasi certamente sogna di possederti latrando orrende parolacce.

E' questo che vuoi? Eh? E' questo??
E fa bene.
Perché vuole amare. Perché è sano.
Sei tu che hai confusione - no, non sei "diversa", "strana", "difficile da capire": questo lo dicono tutte per tirarsela. Semplicemente, hai una visione pre-adolescenziale dei rapporti fra i sessi, per cui sembra che tu non sappia di avere le tette e prendi in giro il mondo dei "grandi".
Eh ma hai sviluppato - suppongo!
Che deve fare uno per scoparti, mascherarsi da Topolino?
Magari lo troverai: l'amico che attenderà, subdolo, di trovare un pertugio nella tua amicizia per penetrarti.

Non ho ancora visto il tuo Tema Astrale, per cui chissà, magari sei un'Artemide cacciatrice, o una Minerva viriginale: boh, se mi scrivi in privato lo vedremo (se sei una Persefone gnam gnam, vai rapita!).
Per ora, rispondo alla tua domanda sul genere maschile:
* un uomo che non ti desidera, se sei decente, è o bloccato o gay. *
Il caso è chiuso a riguardo.

Attenta a lamentarti dei "soliti" maschi, perché corri due rischi: o resti delusa da cose assolutamente normali (come l'amico che improvvisamente vuol montarti), o ti chiudi nella nicchia di gente di nicchia a essere d'accordo su idee di nicchia. E immancabilmente, ricorda: se uno è "diverso", è diverso su tante cose.

Quindi, premesso che devi seguire le tue inclinazioni (purché genuine), diciamo questo:

Care Luana e Michelle, amiche mie....
vi auguro di trovare un uomo che sappia apprezzarvi per intero,
anche coi vostri pudori e con la vostra particolarità,
e che vi ami non solo 'nonostante' questo, ma vi dico anzi:
addirittura anche per questo.
E che vi conduca per mano alla scoperta delle gioie della coppia e del piacere,
facendovi dire con orgoglio che amate la Vita.

.... altrimenti VERRO' PERSONALMENTE AD AMARVI!!!!
CHIARO?

Vi voglio bene. :D
Vi dico tutto ciò oggi che è San Valentino, con tanti auguri di gioia erotica!

Antares

Nessun commento:

Posta un commento