venerdì 23 novembre 2012

Gigio e l'amicizia: non darle retta!

Mi scrive Gigio:

"Caro Antares,
ho 22 anni e sono innamorato della mia migliore amica. La conosco da 3 anni.
A volte, ci sono state situazioni in cui stavo lì per baciarla, a metà fra il gioco e l'azione, ma ci siamo sempre trattenuti. Mi sembra di sentire che tutti e due abbiamo paura di rovinare il rapporto, per avere solo quel sesso che potremmo avere anche con altre persone, senza dover intaccare un'amicizia come la nostra. Davvero, non so che fare.                   Gigio "

Caro Gigio,
"ma cosa mi dici mai!" - ok, te la sei cercata con questo nome.
Gigio, questo è vero: il Sesso può realmente rovinare una bella amicizia.
- Ma solo se te la scopi male.

Suvvia, dai, se c'è Desiderio, e vivetevela! Che aspetti, che se la prenda un altro?
Alla faccia tua, per giunta.
Fai tu quel che invidieresti a un altro.

Fammi sapere.

Antares

Nessun commento:

Posta un commento